Dall’ultimo singolo, “Momento Momento”, è passato qualche mese ma Vegas Jones è pronto a farci ascoltare nuova musica: Luce è il nuovo singolo uscito venerdì 26 luglio per Sony Music Entertainment e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Matteo Privitera, aka Vegas Jones, è un rapper che deve il suo nome a due sfere artistiche differenti: il cinema, per il personaggio di Vincent Vega dei film di Quentin Tarantino, e la musica, in onore di Nasir Jones, rapper americano. Amante della musica fin da bambino, si appassiona all’hip-hop statunitense, fino ad arrivare poi al rap, registrando le prime demo a Cinisello, il paese in cui è nato. Con due album all’attivo, tre mixtape e tre EP, Vegas Jones collabora con grandi nomi della scena rap italiana, come Guè, Don Joe, Emis Killa, MadMan e Gemitaiz, collezionando anche diversi riconoscimenti.
Luce: un viaggio fatto di emozioni
Oggi torna con Luce, un brano che potrebbe anticipare un nuovo progetto per l’artista.
Il singolo racconta di una relazione, che è ciò lo aiuta di più nella vita di tutti i giorni. Avere qualcuno al tuo fianco può essere un grande incentivo a superare gli ostacoli della vita, allontanare i pensieri e vedere finalmente la luce.
Ed è proprio quello che si può ascoltare nelle sue parole.
La persona che è al suo fianco rende possibile tutto questo, riuscendo ad aiutare Vegas Jones a superare le proprie paure e insicurezze, a continuare sempre nonostante tutto e a camminare insieme verso la Luce.
L’amore e l’attenzione curano le ferite del passato e portano l’artista a nuove consapevolezze, come quella della sua unicità, ma soprattutto di avere ancora la speranza di vivere momenti migliori.
Luce è un viaggio fatto di emozioni, dal dolore del passato alla gioia e spensieratezza che prova ora ad avere accanto la persona che ama che ora non gli permetterà più di spegnere la sua Luce.