LA MESSA ci fa ballare sulle note di “I was born for la fiesta”

da | Apr 20, 2024 | Recensioni singoli

I was born for la fiesta è il nuovo singolo de LA MESSA uscito oggi venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe. Nato nel 2019, il duo torinese composto da Serena Mastrulli e Marco Zamuner, conosciuti come LA MESSA, ha già fatto parlare di sé conquistando le playlist editoriali di […]

I was born for la fiesta è il nuovo singolo de LA MESSA uscito oggi venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe.

Nato nel 2019, il duo torinese composto da Serena Mastrulli e Marco Zamuner, conosciuti come LA MESSA, ha già fatto parlare di sé conquistando le playlist editoriali di Spotify Italia, (New Music Friday, Caleido, Fresh Finds, Equal) e in New Music Daily di Apple Music.

Con un ritmo decisamente travolgente i LA MESSA presentano il nuovo singolo, I was born for la fiesta, che ha tutta l’aria di diventare una hit dei prossimi mesi.

Leggerezza, spensieratezza e divertimento sono sicuramente le parole che possono raccontare e descrivere al meglio questo brano, che dalle sonorità disco-house riesce a catturare già al primo ascolto.

Il brano, infatti, riesce a trascinare chiunque a ballare sul dancefloor, scatenandosi sulle note di I was born for la fiesta. La dimensione magica che si crea con questo brano è quasi onirica, così come commentato dal duo stesso, che lo definisce quasi tra il sogno e la realtà, ma pienamente in linea con quello che sono e il loro stile di vita.  

Grazie all’allegria che riesce a trasmettere, la volontà è proprio quella di far staccare la testa dai problemi della realtà e permettere di entrare in un mondo a parte, dove ci si deve preoccupare solo di divertirsi senza sosta.

La melodia è a favore di questo: le chitarre sudamericane e i bassi house, infatti, non indicano altro che l’idea di poter ballare e cantare questa canzone ad una festa.

I was born for la fiesta è proprio l’unione di più mondi, con influenze latine, ma allo stesso tempo house che permettono a chiunque di conoscere un genere che non ha etichette e che non ha interesse nell’averle, ma semplicemente di fare arrivare la propria musica e di far divertire.

Ed è proprio così: i LA MESSA sono riusciti nella loro missione, portando novità e la giusta eccentricità in un panorama musicale in cui questa tipologia di brani non è così comune. Una scoperta che riesce a conquistare fin dalle prime note.

La Playlist di Cromosomi