Dopo l’hype sui social, venerdì 6 ottobre è uscita ABC, nuovo singolo degli Slings, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Gli Slings sono un duo, proveniente da Brescia, formato da Ibra The Boy e Prince The Goat, conosciuto per brani rap come Onlyfans e Thick con Mambolosco e Stylist con Guè. La loro volontà è quella di trasmettere good vibes con la loro musica ed è quello che hanno fatto anche con il nuovo singolo ABC, a cui si aggiunge il tocco di Bello Figo. Insieme sono parte della trap italiana, stile che a loro viene semplice fare, proprio come l’ABC.
Nei giorni precedenti all’uscita, gli Slings hanno pubblicato sui social alcuni spoiler del singolo, con tanto di diretta Instagram che ha visto la partecipazione di Bello Figo.
Il brano è molto semplice, elemento caratteristico del loro stile, ricco di citazioni e provocazioni e destinato a diventare un trend sui social, soprattutto su TikTok. ABC è in pieno stile Mambolosco, artista con il quale il duo ha già collaborato per altri successi e brano che riesce a rappresentare al meglio gli artisti in gioco.
Bello Figo entra nel pezzo pienamente nel suo stile e dando una svolta al brano, velocizzando la seconda strofa fino ad un ritornello ricco di suoni e cori che supportano gli Slings.
I fan aspettavano un pezzo bomba che anticipasse il lavoro del duo e così è stato. ABC è una hit che riesce a far scatenare tutti e soprattutto con un ritornello che non esce dalla testa così facilmente, tanto che dopo il primo ascolto lo si sa già quasi a memoria.
Con ABC il duo anticipa l’uscita di TRAPHOUSE, album disponibile sia in fisico che digitale per Epic Records/ Sony Music Italy dal 20 ottobre.