Andrea Papazzoni e la sua scommessa: Gotham City

da | Creativi

Andrea Papazzoni una vita tra testi e musica, è un giovane produttore, autore ed editore. Già disco di platino e  due d’oro insieme ad ALFA con il brano Testa tra le Nuvole pt.2.

Il 2021 segna un nuovo inizio per Andrea che porta con sé innumerevoli novità tra cui il lancio della sua seconda etichetta discografica: la Platinum Recording Label Gotham Dischi, questa volta come unico fondatore.

L’idea è quella di prestare attenzioni ai dettagli e curare ogni aspetto del processo creativo e artistico di un artista e delle sue canzoni. 

 Gotham Dischi è edizioni, produzione, post-produzione, management e promo per artisti emergenti e big, ci saranno sorprese e belle collaborazioni.

Andrea ci ha raccontato dei suoi sogni e noi non possiamo far altro che augurargli buona fortuna:

Ciao Andrea raccontaci chi sei e di cosa ti occupi?

 Sono Andrea Papazzoni, un autore che nel tempo è diventato produttore e ha aperto la sua seconda etichetta discografica quest’anno!

Com’è affrontare una sfida di tale genere, ovvero aprire una label in un periodo difficile per la musica?

Credo che, anche in un momento come questo, la forza di andare avanti e la resilienza di chi fa il mio lavoro siano fondamentali. Proprio ora, si riconosce chi ci crede davvero e chi invece è disposto a mollare. Io decisamente non sono pronto, ho ancora un paio di canzoni da scrivere prima della casetta in campagna con l’orto.

Cosa ti senti di consigliare a chi vuole intraprendere la carriera musicale?

Studiare, ascoltare molto  chi ha più esperienza, mettersi in gioco, essere tenaci e pronti a prendere porte in faccia: per una aperta, a me ne hanno chiuse almeno 200.

Il tuo sogno nel cassetto?

 Al momento? Riuscire ad arrivare a Los Angeles e lavorare ad Hollywood, quello rimane il mio sogno nella vita.

Come ti vedi tra 10 anni e cosa auguri alla Gotham Dischi ? 

10 anni? Wow, è tantissimo, spero ancora nella musica, spero più soddisfatto ancora, e con un paio di figli, e magari un cane. Ho sogni piccoli quando non si parla di musica.

Articoli Correlati