Il 2024 si conferma l’anno di VillaBanks? Sembra proprio di sì. Spingere Sempre è il suo nuovo progetto discografico. Troviamo un EP diretto senza filtri e misure dove lo stile è inconfondibile. In Spingere sempre torniamo ad ascoltare le sonorità urban e le barre sferzanti a cui ci ha abituati VillaBanks.
Cambierò continente, è l’Italia che mi condanna
Mi fa parlare di niente, impilare milioni e basta
VillaBanks è uno tra gli artisti più hype del momento e queste nuove otto tracce pompano forte nella testa. Sono pezzi anticipati da “Gianduia”, singolo prodotto da AVA e Finesse e pubblicato lo scorso 24 maggio.
Ti penso già da un po’, un po’, po’
È solo te che voglio
No, non dirmi di no ora che è tutto a posto
Negli ultimi mesi ha collaborato con diversi amici e colleghi come Rosa Chemical, AVA, Mikush, Boro, Angelina Mango e Mida. In questo EP conferma che le collaborazioni non sono mai una brutta idea. Spingere Sempre è ricco di featuring: BELLO FIGO, ELMATADORMC7, DENO e BORO hanno accompagnato VillaBanks in questo suo nuovo progetto.
Spingere Sempre di Villabanks è una carica di energia.
L’EP arriva dopo “Il doc 4“, celebrato con una grandissima festa all’Alcatraz di Milano il 27 febbraio, e la pubblicazione del libro “La filosofia di VillaBanks”, nel quale l’artista affronta in modo gentile e profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per sé stessi, dai social network alla solitudine.
VillaBanks con la sua coolness e il suo sound unico ci ricorda che:
Lo sanno che spingo sempre