Nayt è pronto a sorprendere ancora. Il 22 novembre uscirà Lettera Q, il nuovo album che si annuncia come un disco coraggioso e necessario, destinato a scuotere e a far riflettere. In un mondo in cui si parla sempre meno, Nayt trasforma la parola in dialogo aperto e la libertà in un atto di presenza, regalandoci un album che va oltre l’ascolto: è un’esperienza da vivere.
Con la collaborazione speciale di Ernia in “Se corri” e della giovane e delicata voce di Scozia in “Monalisa”, Lettera Q promette di esplorare temi universali con un’intimità rara, attraversando il rapporto con la società, il femminile, e il dialogo tra generazioni. Ogni traccia è un invito alla riflessione, a guardarsi dentro e fuori. Nayt, fedele alla sua arte, riesce a far emergere verità che toccano nel profondo e lasciano il segno.
Ecco la tracklist di Lettera Q:
1. Il Debito
2. Non è fortuna
3. Certe bugie
4. Di abbattere le mura (18 Donne)
5. Se corri feat. Ernia
6. La grande fuga
7. Ieri
8. Bad vibes
9. Monalisa con Scozia
10. Serie TV
11. Un’altra strada
12. Poter scegliere
E come se non bastasse, Nayt porterà questo nuovo lavoro sui palchi italiani con La Grande Fuga Tour, che partirà il 25 marzo 2025. Ogni tappa sarà un incontro indimenticabile, dove la musica diventa rito e il palco il punto di incontro tra il mondo di Nayt e il suo pubblico. La prima data a Roma è già sold out.