Naska e il suo primo sold out al Fabrique: un live “Fuori controllo”

da | Nov 30, 2023 | #Cromosomiintour

Ieri, mercoledì 29 novembre, si è tenuta la prima delle due date sold out di Naska al Fabrique di Milano. Quello a cui abbiamo assistito è stato un live completo a 360 gradi, tra musica, chiacchiere, ospiti e tanto divertimento. Non sono mancati i momenti all’insegna delle emozioni, tra canzoni dedicate alla famiglia, alla ragazza […]

Ieri, mercoledì 29 novembre, si è tenuta la prima delle due date sold out di Naska al Fabrique di Milano. Quello a cui abbiamo assistito è stato un live completo a 360 gradi, tra musica, chiacchiere, ospiti e tanto divertimento. Non sono mancati i momenti all’insegna delle emozioni, tra canzoni dedicate alla famiglia, alla ragazza che gli ha spezzato il cuore e in cui non è difficile immedesimarsi, e l’emozione che Naska emanava per il suo primo Fabrique.

Due ore di concerto e una scaletta di ben 30 canzoni ma, ammettiamolo, nessuno voleva che questo live finisse.

Un Fabrique sold out in cui il pubblico non ha smesso un attimo di cantare insieme a Naska, rendendo il tutto ancora più magico e più bello. Era davvero impossibile non scatenarsi a ritmo di 7 su 7, ma anche di Non ditelo ai miei, Mai come gli altri e Fuori controllo, e infatti ci siamo scatenati anche noi.

È stato anche un live ricco di sorprese. Non è mancata la cover di One More Time di Britney Spears in chiave punk rock, ma a sorprenderci è stata anche la presenza di alcuni super ospiti.

I primi a salire sul palco sono stati i Finley, che si sono esibiti insieme a Naska in Porno e, subito dopo, in Diventerai una star, scatenando le urla di tutto il pubblico che ha ballato e cantato dalla prima all’ultima nota del brano. Dopo è stato il turno di un altro gruppo molto conosciuto tra i giovani, La Sad, con il brano SUMMERSAD 4, anch’esso accolto con grande entusiasmo dalla platea. L’ultimo ospite a salire sul palco è stato Madman, che insieme ha Naska ha portato live Tranquillo Mai. Ed è stato proprio Madman a voler ribadire il grande e importante traguardo dell’amico e collega, ricordando a tutti come dall’opening ai concerti di artisti italiani e internazionali, sia arrivato a, non uno, ma ben due sold out al Fabrique.

Quello che abbiamo capito al concerto è che, oltre ad essere un grande artista, Naska è anche una persona ironica, divertente e dal cuore grande.

Tra un brano e l’altro non mancavano le domande ai fan, sia per assicurarsi che tutto andasse bene, ma anche solo per annunciare il pezzo successivo in chiave decisamente simpatica:

“Tutto bene? Siete presi bene? Cazzi vostri perché ora faccio un pezzo preso male.”

E, dietro questa vena ironica, si nasconde anche un Naska molto dolce, che abbiamo incontrato durante Rebel, la canzone dedicata alla nipotina, e durante Wando, canzone che ha ammesso di sentire particolarmente ad ogni esibizione perché dedicata al papà.

Domani la seconda e ultima data al Fabrique e, se sarete lì, siamo sicuri che concorderete con noi! Un live pazzesco che rappresenta solo una piccola parte di quello che Naska potrà raggiungere in futuro, e a dimostrarlo ci pensa la musica, si, ma anche tutto il calore del pubblico che non è di certo un caso!

La Playlist di Cromosomi