Sapore di Fedez ft. Tedua torna col remix di Dj Dzeko

da | Ago 9, 2022 | Recensioni singoli

Dopo esser stato il tormentone dell’inverno 2021, Sapore di Fedez e Tedua torna in versione estiva col remix di Dj Dzeko.

Ci ha accompagnati per tutto l’inverno come cavallo di battaglia dell’album Disumano uscito a fine novembre 2021, è stato due volte Disco di platino, ma forse non bastava per Sapore di Fedez ft. Tedua.

Infatti, dal 5 maggio, Sapore torna un’altra volta nelle playlist di ognuno di noi con un nuovo “outfit”, quello estivo.

A disegnare il nuovo abito del singolo, è stato Dj Dzeko, classe 1992 di origine canadese e con una fama internazionale. Si può dire che nel suo ventaglio di collaborazione e remix vanta artisti del calibro di Tiësto, French Montana e Dj Antoine e molti altri. Così è arrivato il momento di una combo italiana.

Quando Dj Dzeko mi ha contattato per propormi questa collaborazione ho accettato subito con entusiasmo, non solo perché è un artista di fama internazionale che apprezzo, ma anche perché ero davvero curioso di vedere, anzi ascoltare, cosa sarebbe nato dalla creatività e dal remix di un sound così diversi. E il risultato è un bellissimo pezzo che son certo farà ballare e divertire tutti

racconta Fedez.

La canzone la conosciamo bene. Ambientata nella Milano romantica e complice. Un amore travagliato della serie “ti amo-ti odio”, “dovrei lasciarti ma non ce la faccio”, “ci allontaniamo ma poi torniamo a fare l’amore e a lasciarci il Sapore addosso”. Insomma, il tipico dramma alla Moccia.

L’obiettivo di portare a casa un pezzo fresco e danzante adatto all’estate è stato raggiunto, anche se per i tradizionalisti come me, il primo amore non si scorda mai.

La sentiremo passare in radio e nei club durante questo ultimo mese estivo, eppure non so per quanto tempo ci ricorderemo di questa versione.

La Playlist di Cromosomi