É uscito venerdi 28 Marzo Canada (Triggger/Nar International), il nuovo singolo di ORLVNDO, che segna l’inizio di una nuova era per il suo percorso che con questo brano prende una piega sonora inedita.
L’artista ci ha abituato ad un sound più legato a generi come RnB e soul.
In Canada abbiamo qualcosa di più pop e upbeat che ci fa pensare ad una nuova direzione nel nuovo progetto di ORLVNDO.
Canada è stata prodotta da Etta e Macs e vuole evidenziare la potenza delle scelte che prendiamo nella nostra vita. Nel testo ci si possono ritrovare tutti, a chi non è capitato di immaginarsi come sarebbe diversa la sua vita se non avessimo preso quella determinata decisione in quel momento? O se qualcuno non avesse preso quella determinata decisione che ha impattato anche sulla nostra vita.
Come sarebbe la vita se
È il tipico what if, la sliding door, che a tutti è capitato di pensare ad un certo punto della vita. Canada è l’emblema della via di mezzo, tra il partire e il restare, tra la felicità di quello che si ha e quello che si sarebbe potuto avere. Un misto tra gioia e nostalgia, con una produzione super ritmata e pop che fa ballare e sognare.
Canada stimola l’ascoltatore ad esplorare una riflessione e ad immaginarsi nel passato e nel futuro, mettendo al primo posto quel mettersi in discussione e domandarsi dove saremmo andati se… chissà.
ORLVNDO canta su una produzione ricca di synth e la sua interpretazione è convincente e travolgente, spinge chi sta ascoltando Canada a lasciarsi andare, ad arrendersi all’incertezza della vita. Non sapremo mai quali sono le scelte giuste da fare, o i prossimi passi che ci aspettano, possiamo immaginare tutti i tipi di futuro possibili, ma solo quello che stiamo vivendo alla fine in un modo o nell’altro è quello giusto. Viviamolo!
Ascolta qui Canada di ORLVNDO: