Orlvndo: in anteprima per Cromosomi, il video di Occhi Distratti

da | Dic 21, 2022 | Anteprime Video

Occhi distratti è l’ultimo singolo di ORLVNDO, uscito giorno 2 dicembre. Oggi, in esclusiva per Cromosomi, il video ufficiale del brano.

Cantautore veronese vincitore del BMA – Bologna Musica D’Autore 2022, che si è recentemente esibito a Milano con due live (entrambi sold out), Orlvndo, con il suo nuovo pezzo conquista la copertina della playlist editoriale “anima r&b” di Spotify.

Occhi Distratti parla della fine di un amore. Il suo video racconta come sono arrivato a dire addio.

Considerate ogni filo di tessuto come i momenti di un amore: L’amore che cresce dentro di te; ti avvolge; ma se non sei pronto ti acceca , ti ingloba. Credo sia un incantesimo potentissimo da maneggiare con cura, se no, è simile alla morte. Le persone svaniscono quando l’amore non è giusto, perdono la luce negli occhi; lo si vede sempre dagli occhi.

spiega l’artista.

Il video di Occhi Distratti è stato diretto da Federico Munari e Nicolò Zuliani.

A proposito di Orlvndo..

ORLVNDO è uno dei nomi maggiormente in ascesa nel panorama pop e R&B italiano. I suoi brani sono caratterizzati da una scrittura diretta e senza filtri, leggera ma mai banale, frutto di un lungo lavoro di riflessione intima e personale. Attento osservatore del mondo, per l’artista ogni attimo, ogni momento di vita, ogni esperienza si tramutano in ispirazione e in musica.

ORLVNDO, classe ‘99, è un cantante emergente di Verona che si muove tra R&B, Pop e Rap. La commistione di questi generi caratterizza fortemente il suo sound, anche grazie al supporto del produttore Simone Laurino. Nei primi mesi del 2020 pubblica sui suoi profili social 3 freestyle, “ATTO I”, “ATTO II” e “ATTO III”, con i quali riscuote un discreto successo.

Nello stesso anno rilascia il singolo “Azkaban” e poi il suo primo EP da indipendente “AD HOC”, che riceve una buona visibilità dalle piattaforme digitali e lo porta ad interfacciarsi con un primo pubblico. Nell’ottobre 2021 pubblica “Universo”, singolo che dà il via al nuovo progetto discografico “AD MAIORA”. I brani “Post Partum” e “Dopo di Te” entrano nelle playlist editoriali di Spotify “anima R&B” e “Fresh Finds Italia” e in “Tendenze: R&B” su Apple Music. 

Successivamente esce il singolo “Oh Mama”, presentato dal vivo il 15 maggio alla serata Spaghetti Unplugged di Roma, insieme a Galeffi e Missey. “Oh Mama” entra da subito in “Graffiti Pop” su Spotify, “La nuova scena italiana” su Apple Music e in rotazione su Radio 2 Indie. A giugno 2022, Orlvndo pubblica il nuovo singolo “L’Italia e la Corsica”, che viene presentato dal vivo il 1° luglio a Bologna, in apertura a Fulminacci. Il brano entra nelle playlist editoriali di Spotify “anima R&B” e “Caleido”. Nel 2022 Orlvndo è il vincitore della VI edizione del BMA – Bologna Musica d’Autore, nell’ambito del quale si è esibito in cinque concerti tra Milano, Bologna e Cervia, insieme a Fulminacci, Laila Al Habash, ISIDE e Davide Shorty. A ottobre 2022 esce “Anima mundi”, prodotta da Moonet, canzone che gli permette di entrare nella New Music Friday di Spotify e ottenere la copertina della playlist editoriale “anima R&B”. 

Articoli Correlati