Serena Brancale torna al Teatro Ariston dopo dieci anni, portando con sé tutta la sua energia e il suo talento con Anema e Core, il brano in gara alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. Il singolo, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, è un inno all’amore puro e senza riserve, ispirato alla tradizione musicale napoletana e al grande Pino Daniele.
Il videoclip racconta un amore impetuoso e magnetico, immerso nella bellezza senza tempo della Puglia, mentre il testo in italiano e dialetto barese rappresenta un omaggio alle radici più autentiche dell’artista. Serena Brancale celebra la sincerità dell’amore, un tema che affronterà anche durante la serata delle cover, dove si esibirà con Alessandra Amoroso nel brano If I Ain’t Got You di Alicia Keys.
Con un suono che mescola soul, R&B e jazz, la carriera di Serena Brancale è una continua evoluzione, con successi come Baccalà che ha conquistato le classifiche di Spotify e spopolato su TikTok. L’artista, che ha già registrato oltre 50 date sold out, è pronta per nuovi appuntamenti live, tra cui uno a Napoli il 24 maggio. Un’occasione imperdibile per scoprire la magia della sua musica dal vivo.










