Due artisti che non hanno bisogno di presentazione.
Elodie e Tiziano Ferro, il duetto di cui avevamo bisogno in questo momento, insieme per la prima volta in Feeling, il brano uscito venerdì 8 novembre per Universal Music Italia e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Con poco preavviso, Elodie e Tiziano Ferro hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo (anche se per i fan più attenti i primi segnali si erano già intuiti qualche mese fa quando Elodie ha raggiunto Tiziano in America) che racconta di un amore vissuto in maniera elettrizzante.
Il duo non ha deluso le aspettative: una canzone in pieno stile Tiziano Ferro in cui le due voci si incastrano perfettamente, mostrando non solo una grande alchimia tra i due, ma anche il rispetto degli stili di entrambi, senza stravolgere niente e mettendo in luce le capacità di entrambi.
È proprio questione di Feeling
Possiamo confermare che è così: è questione di Feeling. I due artisti raccontano un amore passionale che viene vissuto in modo travolgente e, nel farlo, trasmettono pienamente il sentimento che sta vivendo la coppia in questione.
Anche nel videoclip ufficiale, questa sintonia viene interpretata in modo molto genuino e reale, facendo percepire l’intensità del sentimento, che anche se molto forte, talvolta diventa quasi impossibile da vivere serenamente.
Feeling è stato scritto dagli artisti e da DJ Toss, Federica Abbate, Jacopo Ettorre e Pietro Paroletti e prodotto da Golden Years, che ha firmato brani di Mahmood e Coez.
Il brano ha delle sonorità che si possono collocare tra gli anni ’90 e 2000 e un ritmo coinvolgente. La voce di Elodie cavalca elegantemente il beat, mentre Tiziano Ferro sembra essere tornato ai primi momenti della sua carriera, nell’era Rosso relativo e 111.
Elodie e Tiziano Ferro: to be continued?
Elodie e Tiziano Ferro sono riusciti a creare un singolo elegante, radiofonico e dalle vibes a tratti nostalgiche.
Ma ora cosa ci aspettiamo?
Quello che sappiamo è che Elodie si sta preparando per le date negli stadi (8 giugno 2025 a San Siro e 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli). Uscirà un nuovo album prima dell’estate 2025? Ci aspettiamo Tiziano Ferro come super ospite di una delle due date? E Tiziano farà il suo grande ritorno?
Intanto godiamoci Feeling, per il resto stay tuned!