Come fosse l’ultimo è il nuovo singolo di Killacat & Attila, uscito giovedì 29 agosto su tutte le piattaforme digitali.
Il nuovo brano è un’anticipazione di quello che ci aspetta nei prossimi mesi, ovvero un Joint Album in uscita il prossimo ottobre su etichetta Macro Beats.
Un beat che coinvolge immediatamente e che ci trascina nel mondo reggae con sfumature di stili diversi ma ben chiari, come soul e R&B, che danno delle note di colore al singolo. Una melodia che ci accompagna dolcemente verso la fine dell’estate, che a tratti può sembrare malinconica, ma che ci permette di rivivere i ricordi più belli davanti a un tramonto di fine agosto.
Come fosse l’ultimo e le summer vibes di Killacat & Attila
Ed è proprio questo quello che vuole evocare Come fosse l’ultimo, che con la giusta spensieratezza di fine estate, ci riporta piano piano alla vita di tutti i giorni.
Come fosse l’ultimo è prodotto dal salentino Filomuzik, mentre tutto ciò che riguarda Mix & Mastering è stato realizzato da Kiave nei Macro Beats Studio di Milano.
Il brano ha un sound avvolgente che sicuramente fa venire voglia di ballare e di canticchiare la canzone davanti a un drink, ma soprattutto ci ricorda che il reggae non muore mai. Infatti, anche in questo singolo Killacat & Attila non si discostano dalle proprie origini e gridano a gran voce, ancora una volta, tutto il loro amore per questo genere che riescono a trasmettere benissimo.
Così, pronti a ripartire a settembre con la giusta carica, Killacat & Attila ci aiutano a non dimenticarci dell’estate e a trascinare queste good vibes anche al triste rientro dalle vacanze.
Ora, dopo Come fosse l’ultimo, non ci resta che aspettare il joint album per conoscere e ascoltare nuova musica che ci possa fare vivere emozioni ed evocare momenti speciali.