Pensavate di restare senza una canzone di Fred De Palma per l’estate? Si intitola Notte Cattiva il nuovo singolo di Fred De Palma feat. Guè.
Notte Cattiva è il nuovo singolo di Fred De Palma feat. Gué uscito venerdì 7 giugno per Warner Music Italy su tutte le piattaforme digitali.
Reduce dal suo primo Festival di Sanremo, dove ha dimostrato di essere trasversale e di saper attraversare più generi musicali, Fred De Palma ritorna nella sua comfort zone presentando un singolo che lo rappresenta in tutto e per tutto.
Quest’anno Fred De Palma, che vanta svariate collaborazioni anche a livello internazionale come Anitta, Ana Mena e Sofia Reyes, ha scelto Guè come compagno di viaggio verso l’estate. Il brano dal sound afrobeat prodotto da Takagi e Ketra e scritto dai due artisti con Paolo Antonacci, unisce perfettamente i due mondi rappresentati dagli artisti: reggaeton e rap. L’energia e la voglia di ballare si percepiscono fin dalle primissime note: una base che cattura e che ci accompagnerà nelle lunghe serate estive, in pieno stile Fred De Palma.
Il testo racconta di una Notte Cattiva fatta di eccessi e tentazioni, dove tutto può succedere e soprattutto dove la passione è la vera protagonista.
Un brano che sicuramente diventerà la colonna sonora di tutte le persone che amano vivere spensieratamente la notte e ballare su un ritornello accattivante. Anche questo brano, come tanti altri di questa estate, non supera i 3 minuti, prova che gli artisti hanno deciso di svoltare verso una nuova era, focalizzandosi sul mantenere l’attenzione dell’ascoltatore fino alla fine. In un periodo come l’estate in cui i singoli estivi sono decisamente numerosi, quello di scegliere di accorciare il brano può essere sicuramente una buona strategia.
Con ben 30 dischi di platino per Fred De Palma e 92 per Guè, i due artisti si avviano verso l’estate pronti per conquistarne molti altri!