Un duo inaspettato ha sorpreso tutti i fan e non solo: stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Big Mama, che insieme cantano Mezzo Rotto, disponibile da venerdì 31 maggio su tutte le piattaforme digitali.
Reduci da un’edizione del Festival di Sanremo ricca di successi e soddisfazioni, Alessandra Amoroso e Big Mama sono pronte a farci cantare e ballare per tutta l’estate, con quella che ha tutta l’aria di essere una delle hit più virali e favorite di quest’anno.
Da una parte ritroviamo Alessandra Amoroso, che dopo un lungo periodo di assenza, è tornata con “Fino a qui” a Sanremo, canzone personale e sentita che riprende il suo stile inconfondibile. Quest’anno ritorna (senza i Boomdabash) a farci ballare con la sua immancabile grinta ed energia.
Dall’altra troviamo Big Mama, artista che sta avendo un grande successo in ambito musicale e non solo, per la prima volta alle prese con un singolo estivo.
Il risultato? Una hit assicurata!
Alessandra Amoroso e Big Mama ci fanno ballare sulle note di Mezzo Rotto
La complicità tra le due cantanti è evidente: la conoscenza iniziata al Festival e approfondita in occasione del concerto di Verona Una, Nessuna, Centomila (momento in cui hanno duettato su “La rabbia non mi basta” di Big Mama), ha portato a Mezzo Rotto.
Il singolo, scritto e prodotto da Zef in collaborazione con Davide Petrella e le artiste, racconta di due storie d’amore vissute dalle protagoniste che però non erano poi così perfette, ma anzi, mezze rotte. Nonostante la tematica, il brano risulta essere allegro, proprio per sottolineare che, anche se si è a pezzi, si può comunque ballare da sole andando avanti (e il tutto su una base dance pazzesca).
Tra le chicche di questo brano, anche una citazione a “Blue Sky”, traccia del joint album di Gemitaiz e Madman, oltre a un ritornello particolarmente memorabile.
Alessandra Amoroso e Big Mama sono pronte a regalarci esibizioni e momenti come quelli già condivisi sui social che hanno letteralmente conquistato il web in pochissimo tempo, rendendo le loro clip virali.
Che dire, le queen ci hanno servito una vera hit.