“Piccerè”, il nuovo audace brano di Keyra

da | Mar 14, 2024 | NUOVE PROPOSTE

Piccerè, il nuovo brano di Keyra lanciato proprio l’8 marzo, nella giornata internazionale della donna, si integra perfettamente con la filosofia di empowerment femminile che contraddistingue l’artista.

Piccerè, scritto in collaborazione con l’artista e amica Palmitessa e prodotto da Robert Ner, sancisce la continuità del progetto discografico insieme a Carosello Records. La pubblicazione del brano proprio l’8 marzo non sembra casuale, in quanto il brano racconta proprio di una storia segreta vissuta dall’artista all’insaputa di tutti e dalla quale ora cerca di emanciparsi.

Keyra, artista salernitana, nome d’arte di Annapaola Giannattasio, classe ’98, fin da piccola sperimenta il mondo artistico coltivando la passione per la musica, la danza e il teatro. Costanza e determinazione l’hanno portata a firmare con Carosello Records, e proprio insieme a loro pubblica il 5 febbraio 2023 il brano Femmena, consolidando la sua presenza nel panorama musicale.

Il singolo Piccerè evoca atmosfere notturne in cui l’artista ripercorre quelli che sono stati gli incontri e i momenti vissuti nella sua relazione segreta. Lo stile ritmico unito all’uso anche del dialetto campano, conferisce un’attitudine moderna ed energica, che si amalgama perfettamente con la sua voce unica e coinvolgente.

Piccerè riflette il percorso di crescita e indipendenza di Keyra, abbracciando la consapevolezza e l’amore per sé stessa, un inno alla forza interiore delle donne.

Keyra si distingue per la sua capacità di mescolare tradizione e modernità. L’artista continua a sorprendere e a crescere, consolidando la sua presenza nel mondo della musica con uno stile distintivo e originale, confermandosi come figura rilevante e apprezzata nel panorama musicale attuale.

Dopo esserci già entusiasmati con il brano Femmena, continuiamo a sostenere Keyra nel suo percorso artistico. Vi invitiamo a scoprire la sua audacia e grinta attraverso l’ascolto del nuovo singolo Piccerè.

Per ascoltarlo, seguite il link qui sotto:

La Playlist di Cromosomi