AURE: dopo “Al centro del buio”, ecco l’anteprima video di “Filo”

da | Apr 26, 2023 | Anteprime Video

Solo oggi, in anteprima su Cromosomi, il videoclip di Filo, il singolo contenuto nel primo ep di AURE, Al centro del buio, pubblicato venerdì 14 aprile su tutte le piattaforme digitali per Rusty Records e prodotto da Cosmophonix Artist Development.

Il videoclip, registrato da Angelo Capozzi presso il Multiset Studio Ampere di Milano, riprende la metafora del gomitolo contenuta nel brano: un filo legato attorno al collo simboleggia la necessità di stringere a sé la persona che si ha amato per placare tutti i pensieri negativi che si annidano nella mente di chi soffre per aver perso qualcuno.

Alla fine del video, accettazione e rassegnazione fanno capolino e AURE riesce a liberarsi del Filo che le impediva di mettere al primo posto l’amore per sé stessa.

A PROPOSITO DI AURE…

Francesca Aureli, in arte AURE, è una cantautrice marchigiana classe ’02. Inizia a studiare canto all’età di 12 anni e nel febbraio 2020 fa uscire il suo primo pezzo “Prima di dormire”.
Nell’ottobre 2021, inizia il percorso AFAM al CPM Music Institute di Milano, optando per l’indirizzo di canto pop-rock. Durante il 2022 lavora all’uscita del suo primo EP “Al centro del buio” con Cosmophonix Production.

Cinque tracce dal sound pop che raccontano una storia d’amore e il suo sgretolamento, ma che nonostante ciò, riescono a lasciarsi alle spalle il passato per non rimanere nel buio. Pezzi di vita quotidiana, scontri, delusioni, rabbia ma anche rivalsa.

La Playlist di Cromosomi