anice: con “Supernova” si conferma una rising star dell’RnB italiano

da | Set 25, 2022 | NUOVE PROPOSTE

Supernova è il nuovo singolo di anice che segna il suo ingresso nel roster Island Records\Universal Music Italy. Ascoltiamo con piacere questo nuovo brano che segue l’uscita di due pezzi contenuti nel nuovo album di Night Skinny, Dedication e Changes.

Supernova è una commistione di generi e di suoni morbidi ma taglienti allo stesso tempo. Una galassia di molecole e di note che creano un’atmosfera RnB che fa da sfondo ad una storia d’amore finita che anice racconta senza filtri, liberandosi e scrivendo nero su bianco ciò che prova, affrontando il fascino e il sapore amaro che lascia la fine di una relazione. 

Il sound RnB è la cornice perfetta per questo testo, scandisce beat dopo beat le parole di anice, ed è impossibile non farsi trasportare da una produzione dolce e tremendamente groovy.

Love me like a fucking supernova – è il mantra, è una sorta di filastrocca ripetuta nel brano, il desiderio da esprimere quando catturi una stella cadente con gli occhi; la voglia di essere amati completamente anche se si finirà per esplodere rilasciando una luce abbagliante e una polvere bellissima. 

La morte di una stella è un atto 
distruttivo e spettacolare
È l’evento più energetico dell’universo 
eppure non fa rumore

Ascolta qui Supernova di anice, la stella nascente dell’RnB italiano:

Articoli Correlati