Il cuore è prevedibile se gli lanci le briciole, ce lo ricorda Giuse The Lizia nel nuovo singolo “Fatti Tuoi”

da | Lug 7, 2022 | Recensioni singoli

Un po’ nostalgica e un po’ chill, è Fatti Tuoi, la nuova canzone di Giuse The Lizia, che con grande stile arriva a farci rimuginare sui legami che abbiamo perso… qualcuno doveva pur farlo!

Dopo un paio di ascolti già stai canticchiando il ritornello, non c’è scampo, è matematico come il 6×6 = 36 citato nel testo di un pezzo che parla di amore non corrisposto, su una produzione spensierata di Marquis che quasi ti fa dimenticare la sofferenza che comporta un rapporto che finisce. 

Giuse The Lizia torna dopo l’ultima importante release Lalalacrime, il suo EP uscito a Maggio, e lo fa con questo pezzo che sa di sconforto e delusione ma ti fa comunque ballare tra note ammalianti e parole rassegnate di chi vorrebbe proseguire una relazione per cui si è disposti a tutto, lanciando anche dei piccoli segnali alla persona amata, per evitare che si dimentichi di noi

Ma perché non pensi a me?

Il cuore (è) prevedibile se gli lanci le briciole

Dimmi perchè non vuoi più farlo con me

forse certe situazioni rimarranno enigmi per sempre… ma la soluzione migliore al momento potrebbe essere ascoltare, ascoltare e riascoltare questa bella canzone sentimentale e cantarla nei roadtrip estivi o quando più ne abbiamo voglia. 

Anche in Fatti Tuoi, Giuse The Lizia non smentisce la sua personalità e ciò che lo caratterizza maggiormente come artista: il suo è un rap d’autore, commistione di generi, è un vagabondo della musica a cui piace sperimentare. 

Quindi riassumendo: abbiamo ufficialmente trovato un nuovo brano da aggiungere alla nostra playlist estiva, vi facilitiamo il lavoro e ve la lasciamo qui, prego!

Articoli Correlati