Hawaii, paranoie e tequila: That so Lola lancia la sua hit!

da | Recensioni singoli

Hawaii segna il ritorno di That So Lola, in collaborazione con Delta, con un pezzo dal sapore estivo, aspro come il limone che mordiamo per bere la tequila e amaro come le paranoie che ci assalgono.

Dopo l’ep uscito ad aprile dal titolo Maschere, la giovane artista torna sulla scena con un brano che ha tutto il potenziale per essere una hit, orecchiabile e fresco, come la musica che ricerchiamo in questo periodo dell’anno, dove proviamo a ricaricare le batterie dopo gli sforzi di un anno carico di stress. Sognare le Hawaii diventa un obbligo morale verso noi stessi, That So Lola ci recapita direttamente la carta d’imbarco.

Andare lontano per dimenticare, perché alla fine tutti spariscono.

e se la luna scompare di giorno perché non lo puoi fare anche tu…

Tutto quello che ci serve in estate: paranoie, un motivo per bere, un numero di telefono e una chat nuova da scoprire, e poi sfrecciare per tornare a casa, imbarazzati e contenti che qualcuno possa piacerci.

La leggerezza dell’estate concentrata in 3:17.

Un inno alla libertà con retrogusto di sensi di colpa, coinvolgente ma al tempo stesso riflessivo. Come se non avessimo quasi il diritto di goderci scampoli di felicità. Eppure non stiamo facendo nulla di male, se non vivere, cercando di tenere lontane inutili paranoie.

Il passato è passato, fate un po’ come vi pare!

 

Articoli Correlati