Dal 12 settembre sarà ovunque Lasciamene un po’, il nuovo brano di Tommaso Paradiso pubblicato da Columbia Records – Sony Music Italy. Una canzone che profuma di synth anni ’80 ma suona freschissima, con quella scrittura che sa infilarsi nelle storie di tutti senza mai sembrare scontata. Prodotta da Simonetta, la traccia mette insieme romanticismo e ritmo, nostalgia e leggerezza, confermando il marchio di fabbrica del cantautore romano: trasformare il quotidiano in immagini universali.
Ma non è tutto: mentre il singolo si prepara a girare in radio e YouTube con relativo videoclip, arriva anche l’annuncio del tour 2026 nei palazzetti, una mappa che attraversa l’Italia da Roma a Napoli passando per Milano, Torino, Bologna, Padova e Firenze. Si parte il 18 aprile dal Palazzo dello Sport della Capitale e si chiude il 30 al Palapartenope. Un viaggio di sette date che promette di mescolare hit storiche e musica nuova di zecca.
Sul fronte biglietti, la corsa è già iniziata: accesso anticipato per i titolari Mastercard tramite la piattaforma priceless.com/music, prevendite riservate agli iscritti a My Live Nation dal 10 settembre, e dal giorno dopo via libera alla vendita generale su livenation.it/tommasoparadiso. Partner ufficiale del tour: Radio Deejay.
Paradiso torna a far ballare, cantare e sudare nei palazzetti, ribadendo un concetto semplice: il pop, se fatto bene, non invecchia mai.










