Dopo il successo delle edizioni precedenti, gli I-Days Milano 2025 si preparano a regalare un’estate indimenticabile con una lineup stellare che abbraccia pop, rock e alternative. Dal 2 giugno al 27 agosto, gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura ospiteranno artisti di fama mondiale, confermando il festival come uno degli appuntamenti musicali più attesi in Italia.
Headliner e date da segnare
2 giugno – Justin Timberlake @ San Siro
Il festival si apre con l’unica data italiana del “Forget Tomorrow World Tour” di Justin Timberlake. Il cantautore americano, con oltre 54 milioni di album venduti da solista, porterà sul palco brani iconici e successi dal suo ultimo album “Everything I Thought It Was”. Ad aprire la serata sarà l’artista norvegese Dagny.
7 giugno – Dua Lipa @ La Maura
La popstar britannica Dua Lipa, fresca del successo del suo album “Radical Optimism”, si esibirà con hit come “Illusion” e “Houdini”. La cantautrice inglese Alessi Rose aprirà il concerto.
20 giugno – Duran Duran @ San Siro
A 40 anni dalla loro prima esibizione in Italia, i Duran Duran tornano con uno show imperdibile. La leggendaria band britannica porterà sul palco i successi che hanno segnato intere generazioni.
24 giugno – Linkin Park @ La Maura
I Linkin Park tornano in Italia con una serata che vedrà anche le esibizioni di Spiritbox, Jimmy Eat World e JPEGMAFIA. Un evento che promette di essere uno dei più intensi dell’estate.
15 luglio – Olivia Rodrigo @ La Maura
La giovane star americana Olivia Rodrigo si esibirà con brani dai suoi album “Sour” e “Guts”. Ad aprire la serata saranno le Wet Leg e girl in red.
27 agosto – Post Malone @ San Siro
Il rapper e cantautore americano Post Malone chiuderà il festival con il suo “Big Ass World Tour”. L’artista, noto per il suo stile unico che fonde hip-hop, rock e country, sarà accompagnato da Jelly Roll.










