Con il suo nuovo singolo, Rari, Rose Villain ci accoglie a bordo della sua Ferrari, simbolo della sua personale rivalsa.
Rose Villain è sicuramente una delle artiste più interessanti della scena attuale. La trap, si sa, ha dato nuovo vigore al movimento femminile grazie allo spazio sempre maggiore che alcune cantanti si stanno ritagliando e tra queste c’è anche lei. Il suo ultimo singolo Rari conferma il suo stile originale e la sua personalità fuori dagli schemi. Alla produzione il fidato marito SIXPM, con cui ormai il connubio è sempre più vincente sia dentro che fuori dallo studio, oltre a Hendric “HNDRC” Buenck. Il risultato è un singolo fresco e attuale con sonorità trap che si mischiano a una chitarra morbida di accompagnamento.
Il tema è quello della rivalsa, Rari sta per Ferrari che è la macchina su cui Rose Villain vuole sfrecciare ora che ha raggiunto un certo livello. Quello che le preme di più è dimostrare a chi non credeva in lei che si sbagliava di grosso e l’auto di lusso, tema che torna spesso nei suoi pezzi, è la dimostrazione del suo successo.
Voglio andare in giro su una Rari
per fare l’occhiolino con i fari
a quella stronza delle elementari
che mi diceva “Sai, niente è quello che vali”
Rari, Rari
La regina delle collaborazioni si mette in proprio
Dopo gli ultimi singoli tutti in collaborazione (Michelle Pfeiffer con Tony Effe, GANGSTA LOVE con Rosa Chemical, Eva+Eva con Annalisa, Elvis con Guè) e le apparizioni in alcuni dei dischi più importanti (in GVESUS di Guè con Piango sulla Lambo e in Caos di Fabri Fibra con GoodFellas) Rose Villain si è messa in proprio. Rari è un brano in cui si prende tutto il suo spazio e che dimostra le sue eccellenti doti canore oltre a una scrittura personale ben riconoscibile.
C’è tanta curiosità di capire che strada prenderà la sua carriera musicale, come si evolverà e se saprà davvero affermarsi a livello artistico. Per adesso ha ponderato bene le sue mosse, ha creato un personaggio intrigante e con un carattere forte. Ha avuto la fortuna e la bravura di poter legare il suo nome a quello di personaggi importanti. Ora è il momento giusto per mettersi in proprio e far sentire chiaramente la sua voce a tutti. Che Rari sia il preludio al suo primo disco o ep?










