Tra sonorità dance, un velo di mistero e dell’esoterismo amoroso è uscito il nuovo singolo di Tatum Rush, Luna Nera.
Di Tatum Rush (nome d’arte del giovane Italo-svizzero-americano Giordano Rush) non si sa molto. Se fate una ricerca su Google ciò che troverete sarà solo quell’alone di mistero che avvolge la sua immagine. Unica certezza della sua esistenza è il Cosmopolitan in mano che spesso lo accompagna in giro per il mondo.
Fresco acquisto dell’etichetta Undamento (ricordate, si legge Andamento!), dopo il suo ultimo successo Too Late, al sapore di Rio De Janeiro, Tatum Rush esce a metà mese col suo nuovo singolo Luna Nera, online su tutte le piattaforme musicali dal 18 giugno.
Il brano ha tutte le carte in regola per poter ballare in questa afosa estate 2021. Potrebbe diventare un cult delle orecchie di nicchia del panorama indie. Sonorità fresche e contemporaneamente un po’ vintage. Ricorda quasi un Venerus agli inizi. Un po’ elettronica, un po’ dance, un po’ di quel tutto che si amalgama per bene.
Un amore che lascia spazio alla fantasia facendoci immaginare di quale elisir d’amore si possa fare sotto il cielo di una Luna Nera.
E se venissi anch’io
Sotto la luna nera
Brucio in un battito
Tutti i progetti miei
Sembra una magia che cade sempre d’estate. In posti nuovi, con volti nuovi.
E se dicessi: “Addio”
Dopo una stagione intera
Poi me ne torno a Rio
Così non sarò triste
Sembra quasi che quei cartelloni in autostrada suggeriscano
Di sgasare al massimo
Ma se non rallento, qua è un attimo finire
In un oceano o nel Mar Baltico
Un amore stagionale che inizia consapevole che durerà giusto il tempo di un tuffo nel Mar Baltico.










