La sera del 23 settembre Rose Villain, per la prima volta, ha tenuto un suo concerto al forum di Assago. Dà, così, inizio al Radio Trilogy Tour.
Ad ascoltarla c’erano la famiglia e i tantissimi fan accorsi per non perdersi il live. Sul palco noti amici supportano Rosa Luini alternandosi in vari duetti con la cantante: Bresh, “il fratellino” Lazza, Annalisa che per lei rappresenta “la prima artista che ha creduto nel suo progetto”, Elisa come “la cantante preferita della madre”, Chiello invece in qualità del “suo cantautore preferito”, il marito Sixpm e “la collega meravigliosa” Gaia.
Coreografie impeccabili, scenografie immersive e tanti ospiti speciali.
Si rivela l’occasione perfetta per presentare in anteprima il singolo Bollicine, dapprima spoilerato nei giorni precedenti su TikTok. L’uscita è prevista per venerdì 26.
“Auguro a tutti noi qua di capire la fortuna che abbiamo, di vivere con coscienza, empatia, e di non ignorare la sofferenza altrui, anzi di far sentire la nostra voce per le ingiustizie”, ha affermato.
La città era un deserto.
“Vorrei andare via, dall’altra parte del mondo, ma ho questo peso nel petto”
Si nasconde tra la gente cinica, Rose Villain, in una stanza di hotel, in auto, in un ascensore di un albergo fuori Roma. “Parlo con la gente che non sa” mentre in testa mille bollicine scoppiano.
“Vorrei essere più forte, dormire di notte” ma il cielo è sempre coperto e anche oggi il treno è in ritardo
“Ascolto le canzoni che ascoltavi in macchina” attendendo che l’effervescenza dell’ultimo bicchiere di spumante perda il suo effetto. “La verità è che può renderti di cristallo”, è come un braccio di ferro su cui nessuno ha la meglio.
“Vienimi a prendere”, “la città era un deserto”.