Le mura dello Chateau Marmont custodiscono i segreti di grandi star e leggende della musica. Metterci piede simboleggia il fatto che si stanno muovendo i passi giusti nell’industria in questione.
A ritrovarvisi nel luogo-culto è l’ultima novità musicale Shane Michael Boose, in arte sombr, per scattare l’ultima nuova cover di un magazine.
La sua vita è cambiata drasticamente negli ultimi sei mesi
Gli studi presso LaGuardia High School di New York (la scuola pubblica di arti sceniche famosa per aver ispirato il film Fame) e la sua camera da letto che diventa uno studio improvvisato contribuiscono a formarlo.
Durante il Covid poter dare una forma alle sue sensazioni diventa una via di fuga. Nasce così il primo singolo “Caroline”. Lo posta su Tiktok una sera prima di andare a dormire, per poi ritrovarsi la mattina successiva migliaia di reazioni che gli fanno guadagnare oltre 1 milione di ascolti.
Firma con la Warner Records all’inizio del 2023 e negli anni successivi ha la possibilità di pubblicare una serie di singoli. Appena ventenne, scala le classifiche: i singoli “Back to Friends” e “Undressed” entrano nella lista “Hot 100”.
Le sue creazioni lo porteranno in giro per un bel po’: attraversa il Nord America, passando per la sua città natale ovvero New York, per poi fare tappa a Los Angeles, Atlanta, Toronto ed altre città. Apre i concerti per Daniel Seavey, mentre in Europa si unisce a Nessa Barrett.
Durante l’estate annuncia l’arrivo del primo disco “I Barely Know Her”, rilasciato al pubblico il 22 agosto.
Contiene 10 brani: 6 inediti e 4 successi recenti. Un video per la promozione è riservato al singolo “12 to 12“, che vede come co-protagonista del dancefloor Addison Rae.
La combinazione della pop star amatissima dal fashion system unita all’astro nascente americano dalle tinte più ombrose sono la rivelazione dell’anno.
Noi lo potremo ascoltare dal vivo nell’unica data italiana, domenica 22 febbraio 2026 all’Alcatraz di Milano.










