Un brano che è un abbraccio musicale alle nostre ansie, The Invisible Enemy di AURORA è un viaggio introspettivo tra melodie eteree e testi che colpiscono dritti al cuore. Un inno per chi, a trent’anni, si ritrova a combattere silenziosamente con le pressioni della vita, tra lavoro, relazioni e quella voce interiore che chiede sempre di più.
Sono stata sotto pressione tutta la mia vita e mi sento come se stessi perdendo tutte le mie battaglie: così canta AURORA, regalandoci una riflessione cruda ma necessaria. La canzone, elegante e potente, è un balsamo per chi cerca conforto nella musica, un promemoria che la vulnerabilità non è debolezza, ma un passo verso la forza.
Dopo il successo di Through the Eyes of a Child (resuscitato dalla colonna sonora della serie Netflix Adolescence), AURORA torna con un messaggio ancora più personale: “Questa è una canzone sul nemico invisibile. Cosa ti portano rabbia, preoccupazione e tristezza. Una canzone che parla della ricerca di qualcuno o qualcosa da incolpare, quando sai perfettamente che l’unica soluzione sta dentro di te”.
Europa in delirio: il tour si espande
A seguito del sold out in diverse date, AURORA ha annunciato sei nuovi show tra UK ed Europa, incluso un attesissimo concerto all’OVO Arena di Wembley il 3 maggio 2025. Tra le altre tappe:
- 28 aprile – Stoccolma, Fryhuset (SOLD OUT)
- 29 aprile – Copenaghen, KB Hallen
- 1° maggio – Amsterdam, Ziggo Dome
- 5 maggio – Parigi, Le Zenith (SOLD OUT)
- 7 maggio – Madrid, Movistar Arena (SOLD OUT)
- 9 maggio – Lisbona, Sagres Campo
Il What Happened To The Earth? Tour porterà AURORA di fronte a 275.000 fan in tutto il mondo. Biglietti ancora disponibili per chi non vuole perdersi uno degli spettacoli più emozionanti dell’anno.










