L’estate 2025 si scalda con Alfa, uno degli artisti più amati della nuova scena musicale italiana, pronto a portare il suo Alfa Summer Tour – Non so chi ha creato l’estate ma so che ero innamorato alla Casa Rossa Arena di Gorizia il 25 luglio. Un appuntamento imperdibile per i trentenni che hanno seguito la sua ascesa e vogliono vivere dal vivo l’energia delle sue hit.
Dopo un 2024 da artista rivelazione, con l’album NON SO CHI HA CREATO IL MONDO MA SO CHE ERA INNAMORATO (@alfamusicofficial) ha conquistato il pubblico con testi introspettivi e melodie coinvolgenti. Il suo tour estivo promette emozioni pure, tra successi già consolidati e nuove sperimentazioni.
Gorizia, Capitale Europea della Cultura 2025, si conferma polo artistico di eccellenza: oltre ad Alfa, ospiterà i Massive Attack (@massiveattackofficial) il 24 giugno e i Thirty Seconds To Mars (@30secondstomars) il 3 luglio, con altri big in arrivo. Un cartellone che unisce generi e generazioni, perfetto per chi cerca cultura e divertimento.
Biglietti già in prevendita su TicketOne. Tutto il programma su GO!2025.










