Emis Killa non smette di sorprendere. Dopo un 2024 ricco di successi, culminato nello show celebrativo EM15, il rapper annuncia un evento unico: No Phone Party. La data è fissata per domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano, con biglietti disponibili online dalle ore 14:00 di oggi.
L’idea alla base dello spettacolo riflette un tema caro all’artista: l’invito ai fan a vivere pienamente l’esperienza del live, senza distrazioni. Durante il concerto, l’uso dei telefoni sarà proibito, un divieto che sarà revocato solo quando lo stesso Emis Killa lo concederà . Un’iniziativa audace, pensata per ristabilire il contatto umano ed emozionale tra artista e pubblico.
Questo appuntamento anticipa un altro evento di enorme importanza nella carriera di Emis Killa: la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, in programma a febbraio 2025. Il rapper salirà sul palco dell’Ariston dopo un anno costellato di successi, tra cui le hit Nino Nino con Merk&Kremont e Massimo Pericolo, e Sexy Shop con Fedez, certificata doppio disco di platino.
Con 31 dischi di platino, 22 d’oro, sei album certificati e un impatto indelebile sul panorama musicale italiano, Emis Killa si conferma uno dei protagonisti assoluti del rap tricolore.










