Yuro porta con sé l’energia e le influenze della sua città d’origine, mescolandole con nuove esperienze e stimoli. Tra sonorità del sud e un profondo senso di disorientamento, Yuro torna a farsi sentire con OD, il suo secondo singolo. Una nuova voce del panorama urban italiano, capace di coniugare uno stile personale a una sincera introspezione, Yuro dà spazio non solo alla sua arte, ma anche alle paure e ai tormenti che lo accompagnano, in un continuo tentativo di trovare un fragile equilibrio esistenziale.
Per Yuro, come per tutti noi, la vita è un percorso fatto di passi incerti, chilometri macinati e confronti con un passato a volte difficile da lasciarsi alle spalle. Le sfide quotidiane possono disorientare, ma è proprio nella capacità di affrontarle con determinazione e volontà che si trova la possibilità di migliorare. Il cammino verso la serenità non è mai lineare, ma fatto di piccoli aggiustamenti, di un costante processo di affinamento di sé stessi.
“OD è un brano che parla di smarrimento e della ricerca di stabilità in un contesto confuso. Attraverso suoni cupi e riflessioni personali, ho cercato di tradurre ciò che vivo ogni giorno”.