CAROLEI pubblica il nuovo singolo: “matto proprio matto”

da | Lug 4, 2024 | NUOVE PROPOSTE

Carolei nome d'arte di Francesco Armenise, classe '99, a pubblicato il 14 giugno 2024, il suo nuovo singolo, intitolato Matto proprio matto, ed è pronto a catturare il vostro cuore.

Questa settimana, in casa Cromosomi, vogliamo segnalarvi una giovane voce di talento tra le nuove proposte più promettenti: CAROLEI.

Carolei, nome d’arte di Francesco Armenise, classe ’99, ha pubblicato il 14 giugno 2024 il suo nuovo singolo, intitolato matto proprio matto, ed è pronto a catturare il vostro cuore.

Francesco ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica fin da piccolo. Cresciuto a contatto con la musica, ha saputo trasformare la sua innata passione in brani unici. Il suo percorso artistico ha preso vita nel 2021, tra Roma e Milano, regalando al pubblico canzoni piene di amore e sensibilità.

CAROLEI nel suo nuovo singolo matto proprio matto affronta il tema del tempo e delle energie spesso sprecati dietro a situazioni o relazioni che non portano a nulla di buono.

In molte occasioni della nostra vita è capitato di imbatterci in persone che all’inizio sembravano affascinanti, ma che col tempo si sono rivelate essere fonte di confusione e problemi.

Riflettendo sul passato, ci rendiamo conto di quanto tempo abbiamo sprecato dietro a queste relazioni prive di stimoli. È una sensazione comune, un’esperienza che molti di noi hanno vissuto e che ci lascia spesso con un senso di frustrazione per le energie mal investite.

Matto proprio matto cattura proprio questo sentimento, quello che proviamo quando usciamo da una situazione indefinita e ci rendiamo conto del tempo perso. Ascoltando questo singolo, vi ritroverete immersi in una riflessione profonda, accompagnata dalla dolcezza musicale di CAROLEI.

CAROLEI pubblica il suo nuovo singolo matto proprio matto sulla piattaforma di Spotify, dove potete recuperare anche le sue precedenti uscite, “Bugie bianche” e “Guerra persa”.

La Playlist di Cromosomi