C’è chi parla e c’è chi fa, fuori “BLA” il nuovo singolo di Niky Savage

da | Lug 18, 2023 | Recensioni singoli

E’ fuori il nuovo singolo di Niky Savage, BLA, uscito lo scorso 14 luglio insieme a un videoclip su Youtube. L’artista giovanissimo facente parte delle nuove leve della trap/drill italiana esce con un nuovo singolo prodotto da Blssd e distribuito da ADA Music Italy. BLA appunto, un singolo che di estivo non ha nulla se […]

E’ fuori il nuovo singolo di Niky Savage, BLA, uscito lo scorso 14 luglio insieme a un videoclip su Youtube. L’artista giovanissimo facente parte delle nuove leve della trap/drill italiana esce con un nuovo singolo prodotto da Blssd e distribuito da ADA Music Italy.

BLA appunto, un singolo che di estivo non ha nulla se non la località dove è stato girato il videoclip; un pezzo che va dritto al punto e non si perde in chiacchiere riducendo all’osso le liriche così essenziali e tremendamente efficaci, dirette come una lama nel petto.

Okay, io son quello che fa e non parla (Wawa)
Lei lo sa la chiavo senza baciarla (Ahah)
Wa-wa-wa, lei vuo’ la coca e l’aranciata
Muah, muah, vuole ballare la baciata (Muah)
Mi chiama viscido, odio mi suscita
Sono un po’ esplicito, fammi pubblicità

Niky Savage ne ha per tutti e non le manda a dire…c’è perfino aria di dissing

Il beat di Blssd realizzato per BLA, è nevrotico, cupo e sincopato, fattori che si sposano alla perfezione con la voce lievemente roca con sfumature grigie di Niky Savage e un modo di cavalcare il beat alla Rondo Da Sosa.

Il brano corre dritto per la sua strada, va veloce e non si guarda indietro, sicuro di se e di ciò che vuole rappresentare, proprio come il suo autore che ne ha una per tutti: da chi poco tempo fa non gli riconosceva nulla a quelli che adesso non possono fare altro che ammirare il suo successo repentino e aggiungere un tavolo in più al banchetto imbandito del bottino della nuova scena trap italiana.

in una barra del pezzo sembra che Niky Savage si rivolga ad una persona in particolare, Quella seconda persona singolare che rappresenta forse il presagio di un nuovo dissing sui social?, bhe non ci resta che aspettare e restare in guardia a osservare ciò che nel Fantabosco Trap accade.

Hai dissato mezza scena, bravo non fare i nomi
Se TikTok non va, torni a fare le flessioni (Ahah)

La Playlist di Cromosomi