PUTA è il primo singolo di Sixpm feat. Ghali e Guè

da | Mag 23, 2023 | Recensioni singoli

PUTA è il nuovo pezzo di Sixpm in collaborazione con Guè e Ghali. Sixpm, pseudonimo di Andrea Ferrara, è un noto producer italiano che, dopo il grandissimo successo della produzione di I love you baby di Jovanotti, ha deciso di tornare da protagonista sulla scena italiana mettendosi in discussione con il suo primo singolo portando […]

PUTA è il nuovo pezzo di Sixpm in collaborazione con Guè e Ghali. Sixpm, pseudonimo di Andrea Ferrara, è un noto producer italiano che, dopo il grandissimo successo della produzione di I love you baby di Jovanotti, ha deciso di tornare da protagonista sulla scena italiana mettendosi in discussione con il suo primo singolo portando con sé un duo niente male. Erano infatti oltre dieci anni che i due artisti non collaboravano in una canzone, Sixpm è riuscito a far ritrovare Guè e Ghali in un pezzo che ha tutto il potenziale per essere la nuova hit dell’estate di quest’anno.

PUTA

La canzone riesce a coniugare stili differenti in cui le rime sprezzanti di Guè, il flow di Ghali ed il neo Sixpm si incontrano in modo perfetto.

Descrive una vita di vizi, senza mezze misure, vivere non prestando attenzione a ciò che dice la gente, fregarsene delle critiche vivendo la vita easy. È la vita dell’artista moderno, circondato da superficialità in cui ricerca se stesso nella musica. Il pezzo parla anche di amore, un amore per una donna che non è come le altre, che non passa inosservata ma colpisce più di ogni cosa.

Lei rimane impressa nella mente, una donna con cui condividere il mondo e qualcosa in più.

Indossa bene il deserto e vende la neve in Alaska
Se il mondo non è mio, il mondo è tuo, prendo e lascio
Quando vedo te penso a Dio e la galassia
Sono italiano anch’io, sì, ma di un’altra pasta

Sixpm è sicuramente un producer di talento, che ha saputo ritagliarsi il suo spazio grazie ai grandi successi e al suo lavoro. Con questo nuovo singolo ha scritto un’ulteriore pagina della sua storia portandosi avanti verso un futuro forse non solo più da producer. Il tempo ce lo dirà, noi di Cromosomi, intanto, ci godiamo questa bomba!

La Playlist di Cromosomi