IN6N feat Love Ghost: l’anteprima video di “Strade Perdute”

da | Mar 15, 2023 | Anteprime Video

Dopo il successo di “WTF”, IN6N, nome d’arte di Gianmarco Ciullo, torna con Strade Perdute.
Il brano, featuring con l’artista internazionale Love Ghost, è stato prodotto da Rhen e distribuito da ADA Music Italy.

Strade perdute è un brano punk e malinconico che si ispira totalmente al film “Lost highways” di David Lynch. Piacere, psicoanalisi, erotismo danno vita ad un intreccio ambiguo senza un inizio né una fine.

Il video di Strade Perdute, diretto da Daniele Tofani, disponibile oggi, in anteprima, qui su Cromosomi, e da domani pronto all’attenzione del grande pubblico, è pieno di riferimenti cinematografi espliciti e ben studiati: è dentro una stanza buia e scura che si sviluppa in loop questa nuova storia di IN6N e Love Ghost.

Già dal titolo emerge il topic di questo singolo: ricordi, chiusure emotive, sesso, amore, consapevolezza e recidività.

Italiano ed inglese si mescolano ed evidenziamo un feat senza precedenti: L’internazionalità di questo singolo è data anche dalla scelta della fotografia delle riprese, fedele ai riferimenti cinematografici ai quali è stato fatto affidamento.
Nei video musicali di IN6N c’è sempre un senso profondo di bisogno d’amore e disperazione ed ogni elemento combacia alla perfezione, parlando visivamente di per sé anche quando l’audio è muto e disattivato.

A proposito di IN6N

IN6N, al secolo Gianmarco Ciullo, è un artista romano classe 1994, eclettico e paradossale. Cresciuto nella scena emo-hardcore della Capitale, lavorando come fotografo per band. Dopo un’esperienza con l’etichetta Thaurus, a marzo 2022 propone un album indipendente, prodotto da Rhen, che porta l’ascoltatore in un viaggio mentale che non lascia indifferente: “Il male moderno” è un racconto di nove tracce cariche di rabbia, che si pongono come le pareti di una “rage room” in cui l’ascoltatore può trovare la catarsi dei propri rancori più reconditi. IN6N è un artista dall’attitudine hardcore che mescola punk e trap in un modo peculiare e autentico.

La Playlist di Cromosomi