E’ uscita la Summer Edition di “We the Squad -SLF mixtape volume 1”

da | Lug 23, 2022 | News

E’ uscita il 22 luglio la summer version dell’album di SLF (solo la fam) , We the squad- self mixtape volume 1.

I ragazzi del collettivo artistico tornano sulle scene musicali dopo il successo del loro primo mixtape – che vantava già un importante featuring con Fabri Fibra -. con una riedizione del disco che contiene cinque brani inediti tra cui l’esplosivo singolo Millionaire e una nuova versione di Travesuras ( RMX). arricchita dalla collaborazione di Fred De Palma e di Rose Villain.

In questo lavoro discografico il brano assume una nuova veste. La durata viene ridotta ed alcune strofe della versione precedente vengono eliminate o modificate per lasciare spazio alle barre dei colleghi.

La canzone ci descrive il lato passionale dell’amore con un ritornello che lo rende già una hit

Baby , tu me faje ascì crazy

Napule è Miami si sto cu’ttè

Una noche sulla luna

Siento travesuras

Solo io e te

e lo racconta anche dal punto di vista femminile:

Sono la tua Rose

Stanotte tu sei il mio Jack

Le altre nuove canzoni risultano essere perfettamente in linea con il concept dell’album ed hanno anche loro come tema dominante quello dell’amore, raccontato però anche nei suoi aspetti negativi come quelli che possono derivare da una relazione tossica ,passando anche per l’ironia.

In un contesto ibrido in cui ai beat si fondono tantissime influenze che vanno dal rap al reggaeton , non mancano di certo le cifre caratteristiche di questi ragazzi ,ovvero l’utilizzo all’interno dei loro brani di termini tipici del linguaggio informale inglese e spagnolo , che subito accentuano l’effetto urban che l’album vuole ricreare.

Dopo essere entrati a far parte della BFM, l’etichetta di Luchè, Mv Killa, Lele Blade, Vale Lambo; Young Snapp e Niko Beatz hanno collezionato un successo dietro l’altro, tanto che con il loro primo brano SLF-Squad hanno ottenuto oltre 4,4 milioni di stream solo su Spotify e 6,6 milioni di views solo su YouTube.

Ora , sono di nuovo pronti a far parlare di loro con questo nuovo lavoro , che si annovera un posto speciale tra i progetti più densi ed importanti del panorama urban 2022.

Articoli Correlati