Ebbene sì, sono tornati di nuovo insieme con il lancio del loro nuovo singolo estivo Hula-Hoop! Stiamo parlando dello scoppiettante duo composto da Carl Brave e Noemi, che già lo scorso anno li aveva visti protagonisti insieme, con l’indimenticabile tormentone Makumba (che ancora oggi risuona nella nostra mente).
Pochi giorni dall’inizio del solstizio d’estate ed è già iniziata la corsa per la Hit estiva 2022! Ci riprovano unendo nuovamente le forze, Carl Brave e Noemi che già avevano annunciato l’uscita del nuovo singolo attraverso i loro profili Instagram scrivendo: “l’abbiamo rifatto”. Entrambi gli artisti avevano affermato di essere diventati ormai amici dopo l’esperienza passata dello scorso anno e di aver trovato una sintonia musicale che li accomuna.
Hula-Hoop è stato scritto e prodotto da Carl Brave. E’ un brano dal ritmo estivo che gioca sull’ironia e la leggerezza e ci catapulta nello scenario delle tipiche giornate estive. Ritornello che riecheggia nella mente già dai primissimi ascolti, non solo grazie al ritmo travolgente ma anche ai giochi di parole presenti nel testo.
A costo di tornare in autostop
in equilibrio dentro a un Hula-Hoop
e forse oggi è il caso
di staccare, care, care
prendi un casco
e andiamo al mare, mare, mare
Ci si immagina già di essere spensierati in una spiaggia d’estate, girando in macchina, in compagnia degli amici o alla ricerca di nuovi amori estivi.
la spiaggia di notte
sembra il pianeta rosso
rosso, rosso, rosso
mare mosso
e tu sei la mia boa
Stretta a te come un boa
ti saluto aloa
Siamo certi che sarà un brano molto radiofonico, che balleremo e canteremo per tutta l’estate!