Hula-Hoop: nuovo singolo estivo di Carl Brave e Noemi

da | Recensioni singoli

Ebbene sì, sono tornati di nuovo insieme con il lancio del loro nuovo singolo estivo Hula-Hoop! Stiamo parlando dello scoppiettante duo composto da Carl Brave e Noemi, che già lo scorso anno li aveva visti protagonisti insieme, con l’indimenticabile tormentone Makumba (che ancora oggi risuona nella nostra mente).

Pochi giorni dall’inizio del solstizio d’estate ed è già iniziata la corsa per la Hit estiva 2022! Ci riprovano unendo nuovamente le forze, Carl Brave e Noemi che già avevano annunciato l’uscita del nuovo singolo attraverso i loro profili Instagram scrivendo: “l’abbiamo rifatto”. Entrambi gli artisti avevano affermato di essere diventati ormai amici dopo l’esperienza passata dello scorso anno e di aver trovato una sintonia musicale che li accomuna.

Hula-Hoop è stato scritto e prodotto da Carl Brave. E’ un brano dal ritmo estivo che gioca sull’ironia e la leggerezza e ci catapulta nello scenario delle tipiche giornate estive. Ritornello che riecheggia nella mente già dai primissimi ascolti, non solo grazie al ritmo travolgente ma anche ai giochi di parole presenti nel testo.

A costo di tornare in autostop

in equilibrio dentro a un Hula-Hoop

e forse oggi è il caso

di staccare, care, care

prendi un casco

e andiamo al mare, mare, mare

Ci si immagina già di essere spensierati in una spiaggia d’estate, girando in macchina, in compagnia degli amici o alla ricerca di nuovi amori estivi.

la spiaggia di notte

sembra il pianeta rosso

rosso, rosso, rosso

mare mosso

e tu sei la mia boa

Stretta a te come un boa

ti saluto aloa

Siamo certi che sarà un brano molto radiofonico, che balleremo e canteremo per tutta l’estate!

Articoli Correlati