“Knock Out” di Camilla Magli feat. Big Mama manda tutti KO

da | Recensioni singoli

Nuovo singolo per Camilla Magli, pugliese di nascita, milanese d’adozione pubblica un nuovo feat. dal titolo Knock Out con la bomba della generazione Z, Big Mama. Uscito lo scorso 20 maggio per RCA Numero Uno/Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Il pezzo è pop con ritmi ossessivi urban, le barre di Big Mama sono dirette e spiazzanti. Prodotto da Katoo, il brano sarà presentato insieme ad altri nuovi pezzi sul palco del MI AMI, il prossimo 28 maggio.

Duo insolito quanto ben amalgamato, voce seducente e calda per Camilla, barre incredibilmente ruvide per Big Mama. Entrambe tirano pugni con questo pezzo. Il Knock Out, letteralmente “tramortire” è un k.o. tecnico e provoca la causa di interruzione anticipata dell’incontro negli sport di lotta, in particolar modo nel pugilato. Le due artiste mandano in KO tecnico chi le ascolta, con un gancio destro e lyrics potentissime.

A proposito del brano Camilla racconta:

Knock Out è un pezzo in cui esprimo la mia voglia di libertà e averlo fatto con Big Mama significa molto per me. Da subito ho avuto la sensazione che fossimo dalla stessa parte, quella di chi lotta per prendersi quel che si merita, aldilà di tutto, delle circostanze della vita e di farlo a voce alta.

BigMama aggiunge:

Ho voluto scrivere delle barre per ‘Knock Out’ perchè appena ho ascoltato e capito il mood del pezzo ho pensato a tutte le volte che nelle relazioni sono andata KO. Con la mia strofa restituisco qualche pugno.

Una collaborazione assai gradita nel mondo musicale, aspettiamo l’ep di Camilla in uscita questo settembre, abbiamo già ascoltato dei pezzi in anteprima, ma niente spoiler.

See you later !

Articoli Correlati