How do you feel? è la hit estiva che spacca!

da | Recensioni singoli

Un pezzo che rompe gli schemi e che ti catapulta negli anni Novanta, ma con un tocco di pop in più. Da fare spaccare i soffitti, perché a cantarlo sono i due producer più accattivanti della scena italiana: il bassista Boss Doms e il Dj Piero Pirupa: How Do You Feel?

Noi ci sentiamo super bene da quando sembra esserci una parvenza di normalità, ma soprattutto da quando l’undici giugno, Boss Doms è tornato sotto i riflettori ma da solista collaborando con il dj Piero Pirupa a un pezzo unico nel suo genere: How do you feel? 

Proprio questo singolo che si intitola How do you feel? é un pezzo di storia che testimonia la “rottura” completa con Achille Lauro.

Il brano è un mix di dance anni Novanta, con influenza house ma che si avvicina più alla pop dance. Un singolo creato per chi la musica la sa fare ed è di qualità. Un singolo che fa vibrare gli animi se solo le discoteche fossero aperte, perché spaccherebbe i soffitti. Insomma una canzone che ti entra nella testa e non ti lascia più, sicuramente da mettere a
tutto volume durante le gite in macchina di questa estate, nella speranza che riaprano i locali notturni e ci si possa saltellare sopra.

Questa collaborazione tra Boss Doms e Pirupa non è inaspettate, nasce da una sintonia innata tra i due produttori che in passato avevano già avuto l’occasione di lavorare insieme con il pezzo remix della hit internazionale Back To My Bed di Elderbrook, uscito a pochi mesi di distanza da I Want More.

Un pezzo che ha segnato ancora di più il suo nuovo inizio da solista dopo l’avventura con Achille Lauro. L’influenza della dance anni Novanta inoltre appartiene in maniera forte ad entrambi, tanto da voler dar vita ad un gruppo di artisti dance italiani in futuro.

Così per Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms, è arrivato il momento di risplendere davvero, dopo anni all’ombra del cantante Achille Lauro a cui faceva da spalla, chitarrista e produttore; ha deciso di compiere il grande passo e di iniziare una carriera da solista. Certo, insieme formavano una coppia avvincente e vincente. Ma come la storia insegna, non tutte le coppie sono destinate a durare per sempre. Soprattutto se dietro si celava un talento simile, con una musica così geniale; un peccato non mostrarla al mondo.

Perciò voi siete pronti a scuotere la testa e a ballarla tutti insieme questa estate?

How do you feel?

Noi alla grande e anche Boss Doms!

 

Articoli Correlati