MYSS KETA diventa Giovanna Hardcore!

da | Recensioni singoli

MYSS KETA esce con un nuovo singolo, Giovanna Hardcore, iconico, lirico, pazzesco, per dirlo in gergo.

Le vicende di Giovanna d’Arco vengono attualizzate, ed è così che nasce una nuova eroina Giovanna Hardcore, si ho detto hardcore.
Il mio condominio la conosce già a memoria, i beat suonano in cassa dritta, il dancefloor è caldo, Giovanna balla.
Il contesto è onirico, un cavallo bianco, si ringrazia il cameo del cavallo Dream Soleador, un bosco, una radura, la Myss è maestra in questo, riesce a dare uno spazio e a contestualizzarlo al meglio. Rendendo al meglio ogni singolo particolare.

L’hardcore è qualcosa di spinto, al pezzo non manca Il fuoco, e si riconosce la firma leggibile di MYSS KETA, quasi eretica, ma pur sempre favolosah: ( fuoco a questo palco). 

Giovanna Hardcore eroina dei nostri tempi, pulzella di Parco Forlanini, infiamma i palchi, e scocca dardi a forma di cuore.
Una nuova wave per la Myss che resta fedele al proprio stile, ma che tira fuori un nuovo pezzo originale.
La produzione è bella incazzata ed è stata affidata a Stefano Riva, resto in attesa di un video che spacchi.
Myss fai di nuovo centro, attraverso un crossover di generi. 

Giovanna Hardcore è il brano che ci fa scatenare a casa, in fila alle poste, in auto, in attesa di raggiugnere il famoso parco di cui tanto parla MYSS KETA, per poter finalmente muoverci in un dancefloor invisibile.

La ragazza di Porta Venezia non scherza e questo nuovo singolo suona come una dichiarazione di intenti. C’è da aspettarsi di tutto dalla Myss, che oramai è decollata.
Sembra lontano il periodo del venerdì sera al Plastic, ora la Myss vuole tutto, puntando all’internazionale, come ha già dimostrato durante il suo tour nei club europei.
Siamo pronti per una nuova svolta, perché no, Hardcore. 

Articoli Correlati