Moisen e il suo invito a godere del presente: un bisogno di oggi

da | Mag 13, 2024 | Recensioni singoli

Un timbro limpido e deciso, e anche la produzione ha un sound molto orecchiabile, con un mix di influenze rnb e house, sembra chiaro l'invito a danzare in nome della vita.

Il nuovo singolo di Moisen uscito il 10 maggio , Il potere di adesso, nasce dall’esigenza del godere del presente, vivendo l’adesso. L’obiettivo infatti è chiaro: l’artista fa leva sulla centralità dell’oggi, e su tutti i pensieri che inevitabilmente offuscano la nostra serenità, dati dalle ansie per il futuro, e dai traumi e ricordi provenienti dal passato.

Il messaggio del pezzo è sicuramente molto forte: necessario, contemporaneo e d’impatto.

Moisen è un artitsta emergente con un grande potenziale: voce, idee, presenza scenica.

Un timbro limpido e deciso, e anche la produzione ha un sound molto orecchiabile, con un mix di influenze rnb e house, sembra chiaro l’invito a danzare in nome della vita.

Accompagnato da un videoclip coinvolgente e visivamente stimolante, Il Potere di Adesso non si limita a essere una canzone, ma piuttosto un’esperienza multisensoriale che invita gli spettatori a immergersi completamente nel momento presente.

Il potere di adesso è certamente un bel risultato, il risultato di una bell’anima che ha acquisito una consapevolezza notevole in merito ad un dono così prezioso, come quello del tempo, troppo spesso dato per scontato.

La Playlist di Cromosomi