ORMAI: ecco l’anteprima video di “Jeffrey Bezos”

da | Mag 2, 2023 | Anteprime Video

Oggi, in anteprima per Cromosomi, il video di Jeffrey Bezos (Canova Rec/Capitol/Universal Music Italia) , il nuovo singolo di ORMAI.

Jeffrey Bezos‘ è la mia apocalisse disillusa, la storia di chi pensa che stia finendo il mondo mentre i miliardari scappano nello spazio – racconta Ormai –  Mi sono immaginato un ragazzo che crede a tutte le teorie del complotto e prova a spiegarle a una ragazza che non lo calcola.

La realtà raccontata da Ormai è quella della ricerca di un’alternativa, cosa che non tutti hanno. “Che cosa sa Bezos che io non so?” Cosa c’è oltre tutto questo? Interrogativi che molte persone si pongono e pongono agli altri, soprattutto se giovani, innamorati ed in cerca di risposte che molto spesso non arrivano.

Jeffrey bezos di Ormai è un brano delirante su una generazione prossima alla fine del mondo – a contrasto, il videoclip (girato da Giacomo Gianfelici) è il ritratto di una boyband ingenua e disastrata sotto il sole del lago di Como, circondati da barche e da case di ricchi.

Lo styling è di Giusi Diella.

A PROPOSITO DI ORMAI…

Partito con l’idea di lasciare un segno in questo mondo, ma tormentato dall’idea che per lui sia già sempre troppo tardi, ORMAI, nome d’arte di Alessandro Pacco, inizia il suo percorso nella musica sperimentando con il collettivo Inquietude. Oggi ha ventitré anni e nonostante si senta ancora perso di brutto non è più solo nel suo progetto: Pietro Fichtner (producer) lo accompagna nel suo percorso e insieme hanno appena iniziato a collaborare con l’astronave Canova Rec. Meglio Ora che Mai insomma.

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Articoli Correlati