Luz Vega: in anteprima per Cromosomi il video di Domino

da | Nov 28, 2022 | Anteprime Video

In esclusiva su Cromosomi, la versione acustica di DOMINO (NeedA), il singolo d’esordio del cantautore Luz Vega uscito venerdì 14 ottobre e di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa.

Il brano in acustico, sarà disponibile soltanto sul canale YouTube del giovane cantautore romano, mentre la studio version continuerà ad essere disponibile su tutti i digital store.

Prodotta da Ricky Eagle, “DOMINO” rappresenta il primo tassello del percorso artistico intrapreso da Luz Vega.

Questa versione acustica, filmata da Lorenzo Marsella, evidenzia le doti canore dell’autore e crea un’atmosfera intima tra l’artista e l’ascoltatore.

Domino è un brano che racconta la fine di un percorso e l’inizio di un nuovo capitolo in cui Luz Vega mette in fila i propri ricordi, come se questi fossero tessere di un domino, che cadendo abbandonano a sé le incertezze aprendosi al futuro.

Arriva un momento nella vita in cui bisogna fermarsi, guardarsi indietro e sciogliere i nodi che ti tengono legato ad un passato che non ti appartiene più.

A proposito di LUZ VEGA…

Luz Vega è un artista romano che fa della sua voce lo strumento principale della sua musica. Una musica nuova e veritiera che parla di vissuti e quotidianità senza alcuna censura. L’anello di congiunzione tra la libertà di vivere e di esprimersi è la mano del producer Ricky Eagle, che con sperimentazione e innovazione traduce in suoni l’arte di Luz Vega. Sound fresco ma profondo, voce graffiante ma pacata, testi leggeri ma riflessivi sono tutto ciò che fa di Luz Vega l’artista che tocca l’anima dei suoi fans.

Articoli Correlati