Sparring Partner: un cocktail insieme a Tatum Rush

da | Recensioni singoli

È uscito il 20 maggio Sparring Partner, il nuovo singolo di Giordano Rush conosciuto come Tatum Rush. Abbiamo già avuto modo di parlarvi di lui, del mistero che avvolge la sua figura. Ma siamo sicuri di aver capito di chi si tratta?

Prima Too Late, poi Luna Nera e ora Sparring Partner : sono questi i tre brani che anticipano il suo primo album in italiano in uscita nei prossimi mesi, anche questo per Undamento.

Siamo Frank Sinatra e Ava Gardner” ripete Tatum Rush. Perché proprio loro? Apriamo questa piccola parentesi. Si tratta di due nomi molto noti, entrambi personaggi di un certo spessore e si sa, come le più famose coppie nel mondo dello spettacolo, anche per Sinatra e Gardner non si è fatto a meno di parlare.

Al primo incontro lui è sposato con figli, lei appena sposata. Attrazione, seduzione, complicazioni: praticamente tre parole che metterebbero in discussione qualsiasi storia d’amore. C’è chi dice però che il destino non si può fermare, qualcosa di scritto (pare) c’è per chiunque.

Tatum Rush porta nella sua Sparring Partner una storia d’amore tormentata e discussa. Passione, gelosia, tradimenti. Ma che significa “sparring partner“?

Dal vocabolario Treccani

〈spàariṅ pàatnë〉locuz. ingl. (propr. «compagno [partner] di allenamento» [sparring, gerundio di to spar «allenarsi nel pugilato»]), usata in ital. come s. m. – Pugile che allena un altro pugile boxando con lui.

L’amore è un po’ come un incontro di pugilato. Tra le righe io leggo questo, magari sbaglio. Di certo c’è che Tatum Rush canta, in un garden con in mano un bicchiere di Chardonnay, un brano fresco con un mix di R’N’B e pop.

Sparring Partner è un party a tutti gli effetti: c’è il cocktail, vecchi amici e la musica che accompagna.

È un pezzo che anticipa la bella stagione delle serate al mare con un drink in una mano, la sigaretta nell’altra, balletti improvvisati senza stare al tempo e la serenità della spensieratezza.

Articoli Correlati